2516 Views |  1

I superpoteri del tuo stile

 i-super-poteri-del-tuo-stile

Il tuo stile è il tuo modo di presentarti al mondo, i superpoteri del tuo stile sono qualcosa di più. Sono quel non so che di speciale che hai solo tu e che ti rende diverso/a dagli altri a colpo d’occhio.

A patto però che tu ne sia consapevole!

Potrebbe trattarsi banalmente di un semplice oggetto come ad esempio un paio di occhiali, un orologio, un cappello, delle scarpe, un gioiello… purché siano particolari e speciali per te. Speciali al punto tale che il piacere di indossarli ti da energia e ti fa sentire  più speciale anche te!

Potrebbe trattarsi anche di un certo modo di camminare, parlare, guardare o sorridere, che non sono necessariamente indice di bellezza, quanto piuttosto di un tratto distintivo della tua persona.

Tutto sta nel comprendere l’effetto che ciò svolge sulla tua mente, dopodiché giocarci sopra.

Perchè è la consapevolezza di quello che scegli e che fai a fare la differenza!

Un superpotere è tale solo quando sei consapevole dell’energia che tu conferisci ad una data cosa e che lei magicamente ti restituisce quando lo decidi tu. E’ come un dare-avere 🙂

Ma quali saranno mai questi poteri? Semplicemente quelli che decidi tu: mistero, fascino, forza, capacità di attrarre… ma anche empatia, amorevolezza, dolcezza.

Diversamente, se ti fermi alla spontaneità delle tue scelte, senza chiederti più di tanto il perché e gli effetti che possono avere su di te, il risultato finale può essere ugualmente buono, ma non si tratterà mai di un superpotere! 🙂 Ciao…

Monica