1821 Views |  1

Style Coach Donna: consulenza personalizzata di 4 ore

consulenza-immagine-donna

Non ti piaci più? Vorresti sentirti più bella? Vorresti cambiare il tuo stile?
Qualcosa è cambiato nel tuo fisico e stai cercando un nuovo equilibrio?
Dai una svolta alla tua vita!

Noi donne vogliamo piacere prima di tutto a noi stesse. Per fare questo dobbiamo imparare a conoscere il nostro corpo e accettarlo. In questo modo possiamo strategicamente mettere in luce i nostri pregi e trasformare ciò che invece ci piace meno in qualcosa di bello, ossia in una peculiarità che ci contraddistingue.

Inoltre tutte noi amiamo la moda, anche se pur in maniera differente. Essa infatti è uno stimolo divertente e interessante a cui è difficile resistere. Ogni stagione ci propone suggestioni sempre più moderne fatte di linee, forme e colori nuovi, peccato però che poi non ci insegna ad adattarli al nostro corpo e al nostro stile di vita.

Una consulenza personalizzata, quindi, può aiutarci a diventare più consapevoli di noi stesse e di ciò che potrebbe valorizzarci al meglio, imparando a dettare le nostre regole personali in fatto di stile e prendendo dalla moda solo quello che ci migliora veramente!

Quindi…

  • Se la tua autostima è giunta a livelli minimi perché…
  • Non ti piaci abbastanza oppure non ti piaci più
  • Se hai voglia di cambiare il tuo stile oppure di migliorarlo…
  • Se desideri che la tua immagine rispecchi maggiormente la tua personalità…
  • Se desideri conoscere i trucchi e le strategie per valorizzarti al meglio…
  • Se il tuo guardaroba scoppia, ma non ti piace niente…
  • Oppure compri sempre una sacco di cose, ma alla fine non riesci a farle funzionare tra loro…
  • Se vuoi uno stile che ti caratterizzi, ma non sai come fare per ottenerlo!
  • Se il tuo fisico è cambiato e stai cercando una nuova armonia con esso…

Puoi cambiare la tua immagine con un programma personalizzato!
In cosa consiste esattamente?
.

Si tratta di un training di consulenza d’immagine dal vivo, individuale  personalizzato, condotto da me e della durata di 4 ore complessive. Consideralo un regalo speciale che fai a te stessa per conoscere i colori, le forme, i modi e le strategie migliori per valorizzarti e anche per imparare a proporti con un’immagine vincente nelle varie occasioni della vita.

Ecco un commento di una persona che ha già usufruito di questa consulenza…

Cara Monica, voglio ringraziarti per la bellissima mattinata passata insieme, parlando come se ci conoscessimo da sempre. Mi sono sentita perfettamente a mio agio durante il nostro incontro, ed anche la sera tornata a Roma mi sono congratulata con me stessa per la saggia decisione di venire a Torino ad incontrarti. Ho trovato in te la persona sensibile e raffinata che ha saputo darmi  le conferme che cercavo, insieme a tanti altri consigli per valorizzare la mia figura al meglio. E’ stata un’esperienza che volevo dedicarmi da molto tempo. Prima di conoscerti, infatti, Intuivo già di avere una certa propensione a scegliere i modelli più adatti al mio tipo di figura ma avevo difficoltà a decidermi su quali fossero i colori più donanti o gli abbinamenti più giusti da fare. Mi ritrovavo quindi, con tanti vestiti nell’armadio ma finivo per  indossare solo quei pochi capi “fedelissimi” con cui sapevo non avrei fatto brutta figura. Non riuscivo, insomma a “sganciarmi” dall’abituale chichè. Oggi, dopo averti incontrata, sono allegra e soddisfatta inoltre so che anche in futuro, nelle occasioni in cui potrebbe riproporsi  il dubbio, avrò una coach  cui potrò riferirmi per essere al top  in ogni occasione. 1000 grazie, Giorgia.

Dove si svolge?

A Torino presso il mio studio e sul “campo” cioè presso gli eventuali negozi che riterremo opportuno visitare insieme, per individuare la tipologia dei capi che fanno per te.

Come si svolge?

Dopo un primo incontro su skype per conoscerci, dove mi introdurrai su ciò che ti sta più a cuore (o attraverso una mail dove mi spieghi di cosa hai bisogno), ci incontreremo di persona nel mio studio per parlare in modo più approfondito  del tuo stile di vita (lavoro, hobby, passioni, interessi) e del tuo percorso d’immagine, cioè di come ti vesti in genere, cosa ti piace o non ti piace, cosa vorresti migliorare oppure cambiare. Dopodiché stabiliremo insieme una strategia mirata per il tuo cambiamento, affrontando i seguenti argomenti:

  • COLORI. Il primo passo sarà quello di individuare le tonalità di colori che ti valorizzano maggiormente, tenendo conto del colore della tua pelle, dei tuoi occhi e dei tuoi capelli. Ti farò fare delle prove davanti allo specchio con tanti tessuti colorati e insieme individueremo la palette perfetta per te.
  • FORME. Affronteremo il tema delle forme e dei volumi più adatti alla tua conformazione fisica. Anche in questo caso ti chiederò di fare qualche prova davanti allo specchio con i capi del tuo guardaroba che avrai deciso di portare in studio dentro ad una valigia. Oppure se preferisci, puoi preparare delle foto e mostrarmele. In questo modo capiremo quali sono i capi del tuo guardaroba da potenziare e quali invece da accantonare in base sia a ciò che ti sta meglio, che al tuo stile di vita.
  • ABBINAMENTI. Successivamente creeremo gli outfit principali cioè quelli che ti servono maggiormente per il tuo stile di vita abbinando forme, colori e relativi accessori.  Inoltre, se abbiamo i capi alla mano, faremo delle foto per non dimenticare gli abbinamenti.
  • PERSONAL SHOPPING. Dopo la messa a punto del guardaroba, se avrai bisogno di fare qualche acquisto, ti aiuterò a fare una lista  e ti accompagnerò personalmente presso i negozi adeguati per genere e budget di spesa, in modo da prendere visione, indossare ed eventualmente acquistare.

Cosa ottieni in concreto con questo programma di Style Coach?

  • Più autostima e fiducia in te stessa.
  • Creazione della tua palette personale composta di campioni di tessuto colorati che porterai a casa con te per consultarli ogni volta che vorrai.
  • Lista con le foto dei capi indispensabili, compresi scarpe e accessori, per il funzionamento ideale del tuo guardaroba.
  • Creazione dei tuoi outift, cioè look. Se abbiamo i tuoi capi alla mano (portati in una valigia) li abbineremo insieme e li fotograferemo, in modo da poterteli ricordare. Diversamente lavoreremo con esempi di foto che ti mostrerò io e ti invierò successivamente come pro-memoria.
  • Messa a punto del tuo guardaroba, che significa potenziamento dei capi funzionali al tuo fisico, al tuo stile personale e di vita e accantonamento di ciò che invece non funziona.
  • Consigli sul portamento e l’hairstyle.
  • Personal shopping.

Inoltre…

  • Tutto il materiale di lavoro utilizzato e messo a disposizione da me per la tua consulenza, quali campioni colore, fotografie, link, diapositive, pdf sarà tuo e ti verrà recapitato sia tramite mail che per posta, in modo che tu lo abbia sempre a disposizione per consultarlo.
  • Follow up: quando sarai a casa, potrai scrivermi per eventuali domande, dubbi, perplessità o inviarmi foto per eventuali consigli.

Quanto costa?

350 € per una consulenza di 4 ore. Fatti un regalo! Ti bastano 4 ore, l’equivalente di un pomeriggio per dare una svolta alla tua vita!

Scrivimi su info@stilestili.com per fissare la tua sessione di stylecoach!

Non rimandare, perchè la tua immagine è la tua prima forma di comunicazione, quindi…
considerala un capitale prezioso su cui investire!

Per qualsiasi dubbio o ulteriore informazione scrivi a info@stilestili.com

Monica Negri