4279 Views |  1

Style Coach Uomo: consulenza personalizzata di 4 ore

style-coach

Non ti piaci abbastanza? Vorresti sentirti più bello e attraente?
V
orresti avere uno stile tuo ma non sai come ottenerlo?

Ti bastano sette secondi per entrare nella mente degli altri e fare un’ottima o una pessima impressione, soprattutto nel mondo del lavoro e con le donne. Durante questi secondi gli altri vedono di te solo una piccola percentuale della tua vita, eppure in quel momento questo rappresenta per loro il 100% di quanto conoscono di te!

Successivamente è vero che potrai farti conoscere meglio, ma la dura verità è che difficilmente sarai in grado di far cambiare loro l’idea che si sono fatti di te. Ecco perché si dice che nella vita non esiste una seconda occasione per fare una buona prima impressione!

Quindi…

  • Se non ti piaci abbastanza e vuoi cambiare qualcosa di te…
  • Se ti capita di sentirti insicuro e inadeguato per il tuo aspetto…
  • Se desideri che la tua immagine rispecchi maggiormente la tua personalità…
  • Se desideri conoscere come fare per valorizzarti al meglio nelle varie occasioni della vita: lavoro, vita privata, occasioni speciali.
  • Se il tuo guardarobba è carente degli abiti giusti…
  • Se stai cercando uno stile tuo, ma non sai come fare per ottenerlo!

Puoi cambiare la tua immagine con un programma personalizzato!
In cosa consiste esattamente?
.

Si tratta di un training di consulenza d’immagine dal vivo, individuale, personalizzato, condotto da me e della durata di 4 ore complessive. Consideralo un regalo speciale che fai a te stesso per conoscere i colori, le forme, i modi e le strategie migliori per valorizzarti, piacerti di più e soprattutto per imparare a proporti con un’immagine vincente!.

Dove si svolge?

A Torino presso il mio studio e sul “campo” cioè presso gli eventuali negozi che riterremo opportuno visitare insieme, per individuare la tipologia dei capi che fanno per te.

Come si svolge?

Dopo un primo incontro su skype per conoscerci, dove mi introdurrai su ciò che ti sta più a cuore (o attraverso una mail dove mi spieghi di cosa hai bisogno), ci incontreremo di persona nel mio studio per parlare in modo più approfondito  del tuo stile di vita (lavoro, hobby, passioni, interessi) e del tuo percorso d’immagine, cioè di come ti vesti in genere, cosa ti piace o non ti piace, cosa vorresti migliorare oppure cambiare. Dopodiché stabiliremo insieme una strategia mirata per il tuo cambiamento, affrontando i seguenti argomenti:

  • FORME. Il primo passo sarà quello di individuare le forme e i volumi più adatti alla tua conformazione fisica. Se porterai qualche capo del tuo guardaroba, ti chiederò di fare delle prove davanti allo specchio. Oppure se preferisci, puoi preparare delle foto e mostrarmele. In questo modo capiremo quali sono i capi del tuo guardaroba da potenziare e quali invece da accantonare in base sia a ciò che ti sta meglio, che al tuo stile di vita.
  • COLORI. Dopo le forme, affronteremo il tema delle tonalità di colore che ti valorizzano maggiormente, tenendo conto del colore della tua pelle, dei tuoi occhi e dei tuoi capelli.
  • ABBINAMENTI. Successivamente abbineremo forme e colori tra loro e relativi accessori. Infine, se abbiamo i tuoi capi alla mano fotograferemo i vari outfit, in modo che tu possa averli sott’occhio ogni volta che apri l’armadio, altrimenti ti mostrerò delle foto di esempio da cui potrai prendere spunto.
  • PERSONAL SHOPPING: dopo la messa a punto del guardaroba, se avrai bisogno di fare qualche acquisto, ti aiuterò a fare una lista  e ti accompagnerò personalmente presso i negozi adeguati per genere e budget di spesa, in modo da prendere visione, indossare o acquistare..

Cosa ottieni in concreto con questo programma di Style Coach?

  • Più autostima e fiducia in te stesso.
  • Consapevolezza dell’abbigliamento adeguato alle varie occasioni.
  • Consapevolezza delle forme e dei colori che ti valorizzano maggiormente.
  • Messa a punto del tuo guardaroba secondo le priorità del tuo stile di vita.
  • Individuazione dei capi e degli accessori indispensabili.
  • Potenziamento dei capi funzionali al raggiungimento dei tuoi obiettivi.
  • Personal shopping.

Inoltre…

  • Tutto il materiale di lavoro utilizzato e messo a disposizione da me per la tua consulenza, quali campioni colore, fotografie, link, diapositive, pdf sarà tuo e ti verrà recapitato sia tramite mail che per posta, in modo che tu lo abbia sempre a disposizione per consultarlo.
  • Follow up: quando sarai a casa, potrai scrivermi per eventuali domande, dubbi, perplessità o inviarmi foto per eventuali consigli.

Quanto costa?

350 € per una consulenza di 4 ore. Fatti un regalo! Ti bastano 4 ore, l’equivalente di un pomeriggio per dare una svolta alla tua vita!

Scrivimi su info@stilestili.com per fissare la tua sessione di stylecoach!

Non rimandare, perchè la tua immagine è la tua prima forma di comunicazione, quindi…
considerala un capitale prezioso su cui investire!

Per qualsiasi dubbio o ulteriore informazione scrivi a info@stilestili.com

Monica Negri