4 ore dal vivo

Quattro ore per trovare lo stile che ti rispecchia: il tuo stile! Scoprendo le forme, i colori e i dettagli che fanno la differenza per vestirti con sicurezza e soddisfazione. Si tratta di un’esperienza completamente pratica che si svolge anche presso i negozi di abbigliamento adeguati al nostro scopo.

Avere uno stile proprio non significa vestire per forza in modo originale o eccentrico, ma semplicemente stabilire le proprie priorità in fatto di gusti, bisogni, obiettivi, saper scegliere e affermare con sicurezza: questo sì, questo no e prendere dalla moda solo quello che serve veramente, perché si può avere stile anche senza seguire la moda.

Se hai uno stile tuo, è più facile vestirti bene e velocemente senza togliere tempo prezioso ad altre cose.

E per ottenere uno stile tuo devi sapere chi sei, cosa ti piace, cosa vuoi ottenere dalla tua comunicazione e soprattutto cosa funziona di più in certi ambienti piuttosto che in altri. Inoltre è fondamentale che conosci il tuo fisico per poter individuare le forme e i colori che ti donano di più, in modo da sentirti a tuo agio qualunque cosa decidi di indossare. Quindi…

Cosa ottieni di concreto con questa consulenza

N

Un report contenente l’elenco scritto e fotografico dei capi che ti servono per creare un guardaroba coerente con le tue necessità e obiettivi. E più precisamente: quanti e quali modelli di giacche, abiti, camicie, pantaloni, gonne e in che tessuti e colori per creare abbinamenti per il giorno, la sera o per le occasioni speciali.  L’elenco delle relative scarpe e accessori da abbinare. Ma non preoccuparti, saranno molto meno di quanto ti immagini. Il punto però è che devono essere quelli giusti! Inoltre ti fornirò anche il metodo infallibile per riporre i tuoi capi nell’armadio in modo da vestirti ad hoc in 5 minuti, senza perdere troppo tempo davanti allo specchio.

N

Campioni di tessuto colorati che avrò selezionato apposta per te dopo averti incontrato/a e capito cosa ti piace, cosa ti sta meglio e di cosa hai bisogno. Avrai anche esempi di abbinamenti che saranno utilissimi per i tuoi acquisti futuri e rimarranno a te per sempre!

N

1 Follow up su Skype da utilizzare entro un paio di mesi dal nostro incontro per chiarire eventuali dubbi o semplicemente per farmi sapere come sta procedendo la tua evoluzione stilistica.

Cosa avrai compreso dopo questa consulenza

N

Maggiore chiarezza su cosa ti piace e sullo stile che vuoi ottenere.

N

L’importanza di creare un messaggio coerente fra i tuoi abiti e la tua comunicazione, soprattutto nel settore lavorativo.

N

Una maggiore consapevolezza circa i punti di forza del tuo fisico e del tuo carattere in modo da trasformarli in peculiarità distintive.

N

I colori e le forme che ti stanno meglio, ma anche la tipologia di abiti appropriati al contesto con cui avrai a che fare maggiormente, cioè le forme, i colori e i tessuti più adeguati.

N

I dettagli di stile che fanno la differenza e che ti faranno ricordare come una persona di buongusto.

Come e dove si svolge

Io lavoro sia a Torino che a Milano, quindi puoi scegliere dove preferisci che ci incontriamo. Ma prima di tutto, ti propongo un incontro conoscitivo di 10 minuti su Skype, dopodiché stabiliremo luogo, giorno e ora.

Una volta stabilito se a Torino o Milano ti inviterò a colazione in uno dei caffè storici più belli, dove potremmo parlare ed entrare subito nel merito del lavoro.

In base a quello che avrò capito dall’incontro conoscitivo su Skype, ti mostrerò qualche fotografia presa dai giornali e dei tessuti colorati per capire cosa ti piace e ti sta meglio, in modo da tracciare già un orientamento stilistico. Dopodiché mi annoterò tutte le tue osservazioni in merito.

Poi, sempre in base a quello che mi dirai, visiteremo insieme qualche negozio specifico per capire sul campo cosa potrebbe essere perfetto per te oppure no. Ti inviterò anche a misurare qualche capo, senza ovviamente sentirti obbligato/a ad acquistare. A questo proposito, non temere: entrare nei negozi per curiosare e provare non è difficile per me, anzi!

Visitare i negozi insieme è utile per capire cosa ti piace o non ti piace e stabilire qualche linea guida circa cosa fa per te oppure no.

Dopo che ci saremo salutati o salutate, preparerò per te il report personalizzato dedicato al tuo stile (in formato pdf) contenente il materiale che ti ho spiegato sopra e preparerò anche i campioni di tessuto che invece ti spedirò per posta. Una volta che hai ricevuto il tuo report e i tessuti colorati stabiliamo insieme il Follow up su Skype entro 2 mesi.

Come funziona

Prima di incontrarci dal vivo ti propongo un incontro conoscitivo su Skype di 10 minuti, dove mi racconti brevemente le tue esigenze di stile, che lavoro fai e il tuo stile di vita. In questo modo posso cominciare a capire come esserti utile veramente, per poi preparare il materiale di lavoro qualora ci incontreremo. In questa fase stabiliamo anche il luogo e la data in cui possiamo incontrarci. Dopodiché ti invierò i dettagli per il pagamento.

Quanto costa

Il costo per 4 ore di consulenza (mezza giornata) con me è di

 

390,00 €

Vuoi prenotare la tua Consulenza?

Compila il form qui sotto per l’appuntamento conoscitivo su Skype. Appena ricevuto il modulo ti ricontatterò al più presto. Grazie.

MattinoPomeriggio

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa sulla privacy, prendo atto che il trattamento dei miei dati avverrà in conformità alla normativa in materia di tutela dei dati personali.

Inserisci questo codice:
captcha