Collaborazioni stilistiche

Hai in mente un’idea che vorresti realizzare? Da soli è difficile raggiungere risultati eccellenti perché là fuori il mercato è agguerrito e la gente pensa per sé e non a quanto sei bravo o brava. Ecco perché l’unione (di cervelli) fa la forza.

La creatività non basta.

La creatività è una cosa meravigliosa, ma riuscire a tradurla in qualcosa di concreto e profittevole è decisamente meno meraviglioso. Gli aspetti da considerare sono tanti e tutti poco poetici, ma complessi e anche insidiosi come ad esempio avere ben chiaro una serie di cose fondamentali: 

N

Budget: quanto puoi investire in termini di denaro e di tempo.

N

Target: qual è il tuo mercato, cosa pensa, dice, fa e desidera.

N

Obiettivi: cosa vuoi ottenere a breve, medio e lungo termine.

N

Offerta: perché la gente dovrebbe comprare da te, in cosa ti differenzi.

N

Marketing: le strategie da mettere in atto per fare quello che vuoi fare.

Questi sono solo alcuni degli aspetti da considerare per concretizzare un progetto come si deve e la cosa migliore da fare è non avere fretta di uscire sul mercato, bensì procedere con pazienza e costanza seguendo una visione chiara.

Cosa so fare bene e cosa offro.

Sono una persona creativa ma concreta. Quando ho un obiettivo da raggiungere lavoro alla definizione di ogni singolo dettaglio ma non perdo mai la visione d’insieme. Ho capacità organizzative e lavoro con metodo e costanza. So ascoltare e dare valore a chi lavora con me.

Prima di diventare freelance ho lavorato per molti anni come dipendente in qualità di stilista, product manager e buyer per brand e aziende come Mariella Burani Fashion Group, Emanuel Ungaro, Claude Montana, Motivi, Elena Mirò, Cori.

Oggi, oltre a impegnarmi per i miei progetti lavorativi, offro anche la mia collaborazione per progettare e/o coordinare altre idee di business come ad esempio: collezioni di abbigliamento, allestimenti per set fotografici e cinematografici, ricerche di costumi storici.  

Scrivimi e sarò felice di sviscerare con te la tua fantastica idea.

 

Compila il form qui sotto

e raccontami di cosa si tratta, ti ricontatterò il prima possibile.

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa sulla privacy, prendo atto che il trattamento dei miei dati avverrà in conformità alla normativa in materia di tutela dei dati personali.

Inserisci questo codice:
captcha