Dicono di me

Chi ha fatto una consulenza 

… Ho sempre ammirato le donne il cui istinto creativo è l’unica guida di cui hanno bisogno. Non sono tra queste. Ho scoperto dopo i cinquant’anni che i capi di abbigliamento e gli accessori giusti creano effetti ottici utili a nascondere dei difetti o a mettere in luce il meglio di noi. Per vestirmi in modo appropriato ed essere riconosciuta per il mio stile personale ho cercato Monica Negri. Mi sono piaciute la sua sobrietà e la capacità di trovare i dettagli che fanno moda senza farmi apparire modaiola…

Ines Fabbro

… Mi sono sentita perfettamente a mio agio durante il nostro incontro, ed anche la sera tornata a Roma mi sono congratulata con me stessa per la saggia decisione di venire a Torino ad incontrarti. Ho trovato in te la persona sensibile e raffinata che ha saputo darmi le conferme che cercavo, insieme a tanti altri consigli per valorizzare la mia figura al meglio. E’ stata un’esperienza che volevo dedicarmi da molto tempo. Prima di conoscerti avevo difficoltà a decidermi su quali fossero i colori più donanti o gli abbinamenti più giusti da fare…

Eliana Giacometti

Lo ammetto! Spesso ho difficoltà a inserire nel mio guardaroba un capo classico, forse più adatto alla mia età (58 anni) e propendo per un abbigliamento vivace e giovane, di una taglia in meno rispetto alla mia… Ma mi è bastata 1 ora di consulenza online con Monica per capire che il classico non è affatto vecchio e che mescolando dei bei capi basici e classici con dei pezzi più alla moda posso ottenere l’effetto che mi piace e vestire comunque giovane senza esagerare. Grazie, farò tesoro dei tuoi consigli.

Silvana – Impiegata contabile

…Non ho ancora 50 anni ma i cambiamenti ci sono, e volevo da tempo dedicarmi una consulenza. Ho scelto 1 ora online perché volevo provare. Mi è sempre piaciuta la moda ma ad un certo punto della mia vita ho capito che dovevo fare il punto della situazione. Spesso mi capita di comprare cose che poi non metto spinta dalla voglia di novità. Visti i tempi però, imparare a comprare bene è diventato un imperativo! Uno dei problemi maggiori che avevo era che non mi piacevo e Monica mi ha aiutata ad accettarmi e ad avere più fiducia in me. Grazie.

Sabrina

stylecoach-online-stilestilii

Consulenza d’immagine online 1 ora

stilestili-consulenza-immagine

Consulenza d’immagine
dal vivo 4 ore

stilestili-come-reinventarsi-dopo-i 50-anni

Consulenza per Reinventarti dopo i 50 di 1 ora

Chi ha scaricato la guida gratuita

Anche io con la menopausa sono ingrassata, poi dimagrita e di nuovo ingrassata, col risultato che provo di tutto, compro e accumulo e alla fine metto sempre le stesse cose perché non sono convinta di niente e non so se è colpa dei vestiti o delle scarpe. Rifletterò bene sul prossimo acquisto di scarpe prima ancora dei vestiti, in effetti fanno la differenza.

Maria

Come tutte le donne, anche io ho l’armadio pieno di abiti e scarpe eppure a volte mi sembra di non avere niente da mettere.  Abbinare un accessorio qualunque è facile, ma la scarpa è decisamente più protagonista. Pensare al contrario credo sia un buon modo per evitare di comprare abiti e scarpe di troppo che poi rimangono nell’armadio. Sicuramente proverò.

Sabrina

Non sai cosa metterti? Provi tutto ma niente ti convince?

Scopri un MODO INFALLIBILE PER RINNOVARE IL TUO STILE con la mia guida gratuita (che ho sperimentato su di me e che non troverai da nessun’altra parte). ISCRIVITI GRATIS alla newsletter e SCARICA LA GUIDA!

prima-le-scarpe-guida-gratuita