Personal Stylist

Indossare l’abito giusto quando hai un evento importante
ti aiuterà ad ottenere il massimo.
E le persone ti ricorderanno a lungo. 

Personal Stylist significa cercare, abbinare, creare un abito oppure un outfit completo secondo una logica precisa: quella scelta dal committente. L’esigenza potrebbe essere un evento speciale, un servizio fotografico, cinematografico, televisivo oppure semplicemente un’occasione privata. Se stai cercando dunque qualcosa di indimenticabile, posso aiutarti a scegliere i tuoi abiti e ad abbinarli in base all’effetto che vuoi ottenere o al racconto che vuoi trasmettere di te.

Come funziona:

N

Mi spieghi chi sei, cosa devi fare e di cosa hai bisogno.

N

Mi dici qual è il tuo budget di spesa.

N

In base al tuo budget di spesa posso attenermi esclusivamente alla scelta di abiti e accessori, oppure proporti anche “trucco e parrucco” in collaborazione con altri professionisti.

N

Ti mostrerò delle foto, dei disegni, e ti accompagnerò a fare delle prove.

N

Se invece desideri qualcosa di unico, posso disegnare per te i tuoi abiti, scegliere i tessuti, i colori e dopo la tua approvazione farli realizzare presso competenti sartorie.

Cosa devi fare

Scrivimi nel form qui sotto raccontandomi chi sei, di cosa ti occupi e di cosa avresti bisogno. Parlami dei tuoi gusti e dei tuoi obiettivi. Più cose aggiungi e meglio è, così posso capire cosa posso veramente fare per te. Dopodiché ti contatterò e ti proporrò un incontro su Skype.

Quanto costa

Il costo dipende da cosa ti serve e dalle tempistiche necessarie per cercare o realizzare quello che vuoi.

Vuoi un servizio di Personal Stylist?

Scrivimi nel form qui sotto di cosa hai bisogno. Ti ricontatterò il prima possibile.

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa sulla privacy, prendo atto che il trattamento dei miei dati avverrà in conformità alla normativa in materia di tutela dei dati personali.

Inserisci questo codice:
captcha