Nell’armadio non c’è più niente che ti piace? Provi tutto ma niente ti convince?

Scopri un un modo infallibile PER RINNOVARE IL TUO STILE con la mia GUIDA GRATUITA (che ho sperimentato su di me e che non troverai da nessun’altra parte). SCARICA GRATIS!

prima-le-scarpe-guida-gratuita

E’ successo anche a me di non sapere più come vestirmi.

Hai preso qualche kg che non riesci a buttare giù, oppure il tuo peso è sempre lo stesso ma le tue forme sono cambiate, così compri e poi accantoni perché non ti vedi più con niente. E’ successo anche a me. Ho rinunciato ai miei pantaloni preferiti perché non ci entravo più e pur avendo lavorato nella moda per tanti anni, ho faticato a trovare l’ispirazione giusta per rinnovare il mio stile. Sono sempre stata convinta che le scarpe siano molto più di un accessorio perché hanno il potere di trasformare tutto! Ecco perché sono ripartita da qui.

Ciao, mi chiamo Monica e sono una Style Coach con la passione per la crescita personale. Oltre ad aver lavorato per più di 20 anni come Fashion Designer e Product Manager, sono anche Coach Practitioner in NLP e Counsellor ad indirizzo Analitico Transazionale.

Il mio approccio al mondo del fashion è da sempre quello di una moda consapevole che mette al centro la persona e rifiuta l’omologazione e gli stereotipi soprattutto femminili e legati all’età. 

Ciao, mi chiamo Monica e sono una Style Coach con la passione per la crescita personale.  Oltre ad aver lavorato per più di 20 anni come Fashion Designer e Product Manager, sono anche Coach Practitioner in NLP e Counsellor ad indirizzo Analitico Transazionale.

Il mio approccio al mondo del fashion è da sempre quello di una moda consapevole che mette al centro la persona e rifiuta l’omologazione e gli stereotipi soprattutto femminili e legati all’età. 

Ecco cosa scoprirai in questa guida…

E
Un modo efficace per valorizzarti quando VUOI RINNOVARE IL TUO STILE E NON SAI DA DOVE COMINCIARE.
E
La strategia giusta per trovare il tuo MOOD cioè il carattere del tuo stile.
E
Come diventare brava a capire le tendenze per individuare una SCARPA MODERNA ma che ti duri diverse stagioni.
E
Con la moda del vintage e del riuso, oggi ti basta una scarpa come si deve (moderna e aggiornata) per ESSERE A POSTO E RICICLARE quello che hai nell’armadio!

Cosa dice chi ha già scaricato questa guida…

Anche io con la menopausa sono ingrassata, poi dimagrita e di nuovo ingrassata, col risultato che provo di tutto, compro e accumulo e alla fine metto sempre le stesse cose perché non sono convinta di niente e non so se è colpa dei vestiti o delle scarpe. Rifletterò bene sul prossimo acquisto di scarpe prima ancora dei vestiti, in effetti fanno la differenza.

Maria

Come tutte le donne, anche io ho l’armadio pieno di abiti e scarpe eppure a volte mi sembra di non avere niente da mettere.  Abbinare un accessorio qualunque è facile, ma la scarpa è decisamente più protagonista. Pensare al contrario credo sia un buon modo per evitare di comprare abiti e scarpe di troppo che poi rimangono nell’armadio. Sicuramente proverò.

Sabrina

Se hai 50 anni o giù di lì e sei in crisi perché non sai più come vestirti e valorizzarti questa è la guida giusta per te. SCARICA LA GUIDA GRATUITAMENTE!

prima-le-scarpe-guida-gratuita